Da un paio di giorni ci siamo finalmente trasferiti nel nostro appartamento in affitto!!!
Non dobbiamo più rompere le scatole ai nonni, adesso viviamo a Valencia-città, in una posizione davvero strategica: sotto casa abbiamo la fermata di 3 autobus utilissimi, a pochi passi abbiamo la fermata della metro "Avinguda del Cid", in cinque minuti giusti siamo in centro!!!
Il trasloco non è stato indolore... stremati dal carico-scarico bagagli (secondo piano senza ascensore, ounf), dalle pulizie di primavera e sterilizzazioni di cucina e bagno, e da millemila opere di fai-da-te da far impallidire l'ingegner Cane, finalmente ora possiamo goderci la casetta...
Per il momento su picasaweb potrete vedere le foto dell'appartamento "prima della cura"... nei prossimi giorni posteremo le nuove foto della "casa definitiva"
8 commenti:
mooolto grande complimenti!!!
Bella ragazzi, ben fatto!!
:)
ps. spero non abbiate saputo i risultati delle elezioni..mi vien fin da vomitare....
ps. se la firma è timoteo in realtà sono miles dal e mail dei new maybe!!
Buon proseguimentooo!!!
Svelato l'arcano del nome... mi stavo preoccupando di avere un clone a me sconosciuto in Italia... Prova a smanettare sulle impostazioni dell'account Gmail, così puoi cambiare il tuo nome!!!
Ps: Ieri sera alle nove stavamo già tremando guardando il televideo.
ciao cariii!!! ma che casetta carina!! ma allora... il theo che fa che non sono sicura di aver capito bene?? comunque finalmente anche io ho trovato occupazione!!! hihi, ma che giriiiii... ho già fatto due esperienze... che storie!!! tutte belle!!! hehe ci sentiamo presto, baciottoli, statemi bene... hasta pronto... Vale(Puli)
Vediamo se cambia un po la firma così....
cmq continuate pure a tremare ragazzi!!
Tra l'altro gran gaff del Berlusco con la giornalista russa....iniziamo bene!!
Arriviamo tutti a viver lì, ciaooo
adesso però è passato abbastanza tempo per aggiornare il blog eh? su, diamoci una mossa e facciamo sapere al mondo che Valencia è bellissima e vale la pena di girare per le strade, che la gente è gentile e carina, che è come stare a casa se provieni da ...fai conto...Salerno. Raccomando le seconde colazioni e le terze colazioni anche se non ho visto Hobbit in giro!!
http://antoniettafaino.blogspot.com/
Posta un commento