Dopo moltissime indecisioni, richieste di informazioni e preventivi vari, abbiamo scelto la ONO, gestore telefonico opposto a “Telefonica” ( = la Telecom iberica), che fornisce linea telefonica, adsl e televisione digital-satellitare.
Al modico prezzo di 40 euro el mese ci siamo accaparrati il pacchetto telefono (con chiamate a fissi spagnoli illimitate) + adsl 6 mega, senza altri canoni o spese nascoste: questo hai contrattato, e questo pagherai!
Sarebbe stato bello mettere la tv satellitare (tipo SKY), anche perchè qui tra qualche mese l'analogica la butteranno giù per il water e tireranno lo sciacquone...
...A PROPOSITO...
Mi pare che (notizia di poco fa) ormai sia definitivo:
spediranno Emilio Fede nello spazio, o sbaglio? :-)
Scherzi a parte, se non è passato l'emendamento-salva-rete4... beh se potete, dai, non intasate il blog con espressioni di dolore al riguardo, ok? Siate forti!!!
2 commenti:
bene,
mi pare che anche da voi usano chiamare a casa per sapere se ci sono state "sorprese" nel contratto firmato, codicilli nascosti.....no?
in realtà la ONO ci ha chiamati a casa dopo una settimana dall'inizio del contratto per sapere se eravamo soddisfatti o se avevamo qualche lamentela...
...
Ma ve la immaginate la Telecom che vi chiama a casa per sapere se PER CASO avete delle lamentele da fargli, così non dovete perdere tempo e soldi per chiamare VOI?!
PS: qualcuno mi dice se Fede ha già la tuta spaziale? ;-)
Posta un commento