domenica 27 luglio 2008

2 settimane di fuoco

Ciao a tutti, scusate se non abbiamo postato nulla di nuovo nelle ultime 2 settimane, ma i fedelissimi sanno che ci siamo concentrati su commenti a blog di amici e parenti.

Per me è stato un periodo moooolto intenso, soprattutto a lavoro, cioè all'hotel, dove:

  • il capo della reception ha preso 2 settimane di ferie (beato lui!) e sul groppone dei poveri receptionist come me piombano il lavoro mio e suo;
  • come per magia, quando il capo non c'è, SI SA che per la legge di Murphy succederanno cose talmente assurde che non si sa come mettere a posto;
  • essendo Valencia città d'arte, la terza più grande di Spagna, è una méta turistica ambita soprattutto in autunno e primavera... ora qui siamo in periodo di bassa stagione: perciò mi chiedo "è solo perchè è andato via il capo e c'è più lavoro e meno gente al lavoro, è solo per questo motivo che abbiamo passato quasi due settimane con l'hotel SEMPRE PIENO?!"
  • quando hai l'hotel tutto prenotato, e un cliente prima di andare via e lasciare la camera ti sfascia per sbaglio un mobile, come glielo spieghi al cliente successivo??

Vabbè, crisi mistico-lavorativa a parte, ora le 2 settimane son passate... adesso torna il capo e se la vede lui, io (apparentemente) sono sopravvissuta senza gravi danni.

Forse... :-)

Marianna

3 commenti:

Casa Facile Felice ha detto...

Ormai manca poco alla agognata meta che sono le vacanze, mi raccomando di razionalizzare bene il riposo: PENZ A' SALUT A' MAMMA'

Unknown ha detto...

Ciao ragassi! Arrivato a Bibione sono subito stato avvisato della novità. Bè che dire...bravi! Spero di trovare anche io il coraggio di abbandonare questa italica nave che affonda..

In bocca al lupo per tutto!

un abbraccio

Fabio

(il truzzo....che palle) :P

Anonimo ha detto...

Crepi il lupo! grazie Fabio per la visita sul blog!! :-) Un bacione, speriamo di rivederci presto (lavori permettendo)
Ciao!