Non so se ve l'abbiamo detto, ma, ormai da qualche mese, entrambi lavoriamo.
Marianna fa la receptionist in un hotel del centro, uno dei più antichi di Valencia: l'Hotel Excelsior.
I turni sono due: dalle 7 alle 15 oppure dalle 15 alle 23 (le ragazze qui non fanno i turni di notte, come in quasi tutti gli altri hotel).
Il Theo insegna italiano per stranieri e inglese in una delle "Academias" più prestigiose della città: Ases-Inlingua [ndr: il link non si vede se come browser usate Opera], società con sede in Svizzera, che lavora da decenni in tutt'Europa nell'ambito dell'insegnamento delle lingue.
A differenza di Marianna, che va a lavoro in autobus o in metro (e non solo per il fatto che le hanno rubato la patente...) il Theo va a lavoro in auto. Questo lo sta pian piano trasformando in un piccolo Colin McRae, oltre ad averlo aiutato a sviluppare una sorta di settimo senso per trovare parcheggio... senza dover lasciare l'auto in seconda fila (sport largamente praticato qui in città).
2 commenti:
Non fornire notizie false e tendenziose, il link che hai postato si vede perfettamente anche con Opera.
hey, io non ci riuscivo..
ah, giá che ci sei, da un paio di giorni non riusciamo piú a vedere i video di YouTube con opera, ci dice di scaricare un plugin di Flash... ma con Mozilla va tutto bene... il plugin tra l'altro l'abbiamo giá installato... Tu hai idea di cosa possa averci boicottato il browser migliore del mondo?
;-)
Posta un commento