Aveva ragione la mia mamma quando, alcuni post fa, in occasione degli europei di calcio, affermava:
"questo è l'anno della Spagna"
Invece di fare gli scongiuri, qui in Spagna ci hanno creduto, e continuano a sorprendere: i successi sportivi si susseguono uno dopo l'altro.
- TENNIS: Rafael Nadal ha stravinto: ha portato a casa il Roland Garros (Francia), Wimbledon (Gran Bretagna) e il Rogers Masters (Canada), vincendo su terra rossa, erba e campo sintetico [ok, io non sarò un'intenditrice di tennis, però salta all'occhio che è un campione!]
- CALCIO: La Spagna ha vinto gli europei
- BASKET: nel recente torneo internazionale di Ourense i campioni del mondo in carica hanno dimostrato le loro buone intenzioni per i prossimi giochi olimpici di Pechino
- CICLISMO: vinti sia il Giro d'Italia che il Tour de France
Non male, no?
Marianna
PS: E PER FAVORE, qualcuno mi spiega perchè, anche se Rafa Nadal ha vinto tutto, quell'antipatico di Roger-So-Tutto-Io-Federer è ancora primo nel ranking mondiale?!?!!?
5 commenti:
Ciao Marianna!!
Eh sì, quest'anno non ce n'è per nessuno...
vedremo alle olimpiadi adesso cosa succede!!
Cmq per quanto riguarda Federer (premetto di non aver neanche la minima idea delle regole del tennis..) penso semplicemente che sia primo perchè ha vinto di più prima..
Ma non so!!
Statemi bene,
Ciaooo
-Michele
Sì, diciamo che si poteva capire che il Berlusca (non tanto "buon"), aveva acchefare con la mafia. Cosa intendi con il termine "corrosivo"?. Comunque grazie del commeno (fammi sapere).
La ruota gira, arriverà di nuovo il nostro turno, speriamo solo di fare bella figura alle olimpiadi di Pechino.
W LA LIBERTà (d'espressione, di parola, di informazione e...vaffanculo Berlusconi).
Sei sicura che non le ha pagate?
Posta un commento