domenica 7 settembre 2008

FOLLIE D'AMORE

Si sa che l'amore fa fare follie...

...ma che dire se ci fa compiere atti illegali?

...e se poi la pubblicità in TV ci incitasse a farlo?!!

Recentemente in Spagna gira uno spot di un servizio per cellulari, sapete, tipo gli sfondi assurdi via mms, i video dei gattini inquietanti che parlano, o le suonerie sponsorizzate dai 2 tipi mangiapane a tradimento che ballano sempre fuori tempo... Ecco, quei servizi là. Dicevo, ce n'è uno nuovo qua in Spagna: 

[da leggere con voce alla Paola Cortellesi di "Strozus"]

"vuoi controllare anche tu il tuo partner? Manda un sms al numero in sovraimpressione e sottoscrivi il servizio di localizzazione del suo numero di cellulare!! Dai, manda un messaggio con il suo numero e vigila i suoi movimenti!! Lo terrai sempre sotto controllo, saprai sempre dove si trova!"

Beh, in realtá pare che non sia illegale, anzi, sembra che sia molto usato dai genitori per stare più tranquilli quando i figli escono, ed è un servizio offerto anche dalla compagnia telefonica corrispondente alla Telecom italiana.

ma si può?

2 commenti:

Giuseppe Bovino di Borbone ha detto...

Sono sbalordito! Diventeremo tutti spioni così.

Anonimo ha detto...

meno male che i miei ignorano questo servizio, altrimenti ogni quarto d'ora arriverebbe a mio padre un inquietante sms con su scritta sempre la stessa cosa: "SEDUTA AL BAR A BERE BIRRA"!!!!!!!!!!! ;-D